giovedì 12 aprile 2018

PRODOTTI FINITI Aprile 2018

 


Buongiornooo amici belli 👋 torno con un post dedicato ai prodotti finiti prodotti terminati!

✅ shampoo capelli normali Antos propoli e rosmarino fa-vo-lo-so!!!! Da ri-comprare e farne scorta a vita!!! Ha un profumo rinfrescante molto buono, lava molto bene e fa anche tanta schiuma! Inoltre non mi secca il capello rimanendo pulito e leggero per giorni. Promosso a pieni voti. Costo medio per 200 ml di prodotto.

✅ intimo Neutromed dermo defense delicatezza prodotto in uso abituale da una vita, si riconferma sempre nella top ten dei detergenti intimi preferiti. Costo medio/basso per 200 ml di prodotto.

✅ collutorio aloe Equilibra tripla azione molto buono, ha un sapore di menta delicato. Senza alcol, saccarina, fluoro, SLS, allergeni, parabeni. Costo medio per 500 ml di prodotto. 

✅ olio per rasatura tropical summer limited edition acquistato quasi un anno fa. E' un prodotto sinceramente non indispensabile nella nostra routine quotidiana, inoltre fa parte di una linea Cien non permanente trovata da LIDL. Profumazione buonissima, molto dolce, ingredienti anche buoni ma, ahimè non è riuscito a conquistarmi e l'ho terminato con molta fatica.

✅ shampoo delicato I Provenzali al marsiglia con estratti di verbena e di melissa, molto delicato si, ma profumazione eccessivamente troppo forte. Da migliorare secondo me, perché il prodotto è buono. Certificato Vegan ok.  Costo medio/basso per 250 ml di prodotto.

✅ deodorante spray nogas allume di potassio Green Natural mirra e sandalo non contiene alluminio cloroidrato, alcol, parabeni, SLS. Rimane il preferito di mio marito.

✅ balsamo idratante Ultradolce acqua di cocco e aloe vera idrata e districa senza appesantire, senza parabeni e siliconi. Profumazione di cocco molto buona, effettivamente è leggero sul capello ma tende a sporcarsi dopo pochi giorni. Un'alternativa da utilizzare a settimane alterne. Prezzo medio/basso per 200 ml di prodotto.

✅ scrub ai burri vegetali e melissa Biofficina Toscana non ricordo più da quanto stava dentro il ripiano della mia doccia, in quanto è un prodotto che utilizzo solo ed esclusivamente prima di passare il rasoio sulle mie gambe (alterno il rasoio con il depilatore elettrico uno per mese). E' uno scrub ricchissimo, molto burroso, la pelle non necessita di idratazione dopo. Riesce a rimuovere tutti i peli incarniti in modo egregio. Per il corpo non lo utilizzo perché la mia pelle non necessita di così tanta idratazione. La profumazione non mi è piaciuta, il costo è medio/alto per 200 grammi di prodotto.

✅ scrub ricco all'olivello spinoso Biofficina Toscana con azione esfoliante, nutriente e restitutiva. Anche questo scrub rientra tra quelli molto ricchi da utilizzare esclusivamente quando la pelle lo richiede, o come coccola settimanale post nanna 😋la profumazione è agrumata, molto buona, l'aspetto è delizioso e ricorda un sorbetto all'arancio. Il costo è medio/alto per 150 grammi di prodotto.

 

✅ 3 campioncini della linea UNDICI, firmata Domus Olea. Pochi ml di prodotto, perciò posso darvi solo le mie prime impressioni 👈 Sono prodotti che vanno capiti e studiati bene. 
Lo shampoo micellare cute sensibile e lavaggi frequenti, ha una profumazione delicata, delicato è anche il lavaggio che offre (ho utilizzato entrambe le bustine in un unico shampoo). Non irrita il cuoio capelluto ma ahimè non ho sentito quella sensazione di pulito che mi lasciano altri shampoo. Rimandato. 
Maschera 3 in 1 nutriente ristrutturante, corpo e disciplina. Ha fortemente odore di sciroppo per la tosse o di Betotal! Non mi ha dato fastidio in quanto a me piace tale sciroppo (si, non sto bene 👵).. però vi avviso che la profumazione è forte, per molti poco gradita. L'ho utilizzata prima dello shampoo, ma non ho riscontrato nessun beneficio in quanto a disposizione avevo solo pochi ml. Rimandata. 

4 commenti:

  1. Sempre utili le tue recensioni! Grazie 😍
    Antonella Martiradonna

    RispondiElimina
  2. Adoro il collutorio aloe Equilibra: l'ho usato anche io e mi sono trovata bene...comunque ottimi questi prodotti finiti.

    RispondiElimina
  3. Di Anthos vedo solo recensioni superpositive! E' ora di provare qualcosa.. stavo pensando alla protezione solare, visto che devo prenderla a breve..

    RispondiElimina
  4. A me il colluttorio non sta piacendo, troppo forte per i miei gusti come sapore

    RispondiElimina