martedì 17 aprile 2018

GIVEAWAY BLOG #1

 

Giveaway per voi dolcissime amiche che mi seguite da anni!

Per festeggiare l'apertura del mio nuovo blog, ho deciso di premiarvi con una delle mie ultime creazioni e qualche prodottino con INCI ok 😍 

Il regalo messo in palio è una piccola bustina in tessuto di qualità con un simpatico Calimero come toppa, cucito a mano. La bustina conterrà 3 campioncini Antos Cosmesi, un balsamo labbra Victor Philippe al muschio bianco, una matita occhi Purobio nella colorazione 04 (blu)

Per aggiudicarvi questo regalo non dovete far altro che seguire questi passaggi ↓↓↓

Attenzione perché estrarrò il nominativo vincente in modalità random solo su chi si sarà iscritto come lettore fisso qui nel blog!

  1. seguirmi come lettori fissi qui su blogger (pulsante a sx del blog)
  2. lasciare il like alla mia pagina Distrattamente Barbara
  3. lasciare 2 commenti a piacere qui sul mio blog
  4. seguirmi su Instagram https://www.instagram.com/b.atzeni/ (opzionale solo per chi ha IG)
  5. condividere in modalità PUBBLICA sul vostro profilo facebook questo post
 
Spedirò a mie spese esclusivamente in Italia con PRIORITARIA 1, non mi prendo obblighi se poste italiane perde il vostro pacchetto (perciò occhio al postino). 


Il giveaway inizia oggi 17/04/2018 e termina il 27/04/2018 H 10:30 il nome fortunato verrà condiviso qui 😊

33 commenti:

  1. Partecipo al volo
    Auguroni per questa nuova avventura
    Fb: Tiana Basil
    Ig: @tiana.ba.14

    RispondiElimina
  2. partecipo molto volentieri...crei sempre cose molto carine e sfiziose!!!!

    RispondiElimina
  3. Spero tanto di vincere stavolta!!!!!

    RispondiElimina
  4. partecipo gia ti seguo con email vulpeppe@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Eccomiii, questo non potevo perderlo, ti seguo con il profilo di Nik, va bene lo stesso no? Un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo. Iscriviti come lettore fisso in altro a sinistra perché non ti vedo

      Elimina
  6. simona14:14:00

    Sono sempre io,hai detto di lasciare due commenti, spero tu abbia capito chi sono :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no.. se hai un nick name devi lasciarmelo scritto :)

      Elimina
  7. Ciao bella, di me sai tutto, vado subito a condividere il post su FB perché stavolta voglio partecipare pure io, adoro Calimero!Cristina 'Oltre le apparenze'

    RispondiElimina
  8. Partecipo!!! ❤❤
    Sono Antonella Martiradonna, non so perché esce il nome di mia figlia 😏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uahuahauh mistero di blogger :) grazie per aver specificato. Buona fortuna cara

      Elimina
  9. Partecipo, ti seguo su fb e ig con il mio stesso nome.

    RispondiElimina
  10. Partecipo volentieri su Facebook sono Vincenza campaniolo
    Su instagram sono #viky2302

    RispondiElimina
  11. Oggetto molto carino e simpatico spero proprio di vincere incrocio le dita

    RispondiElimina
  12. Ciao, partecipo volentieri
    seguo il blog come Chicca T.
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    IG: @poiu801
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1583580171761158

    RispondiElimina
  13. Partecipo ed in bocca al lupo per questa nuova avventura
    Fb: Sammi Dotti
    Ig: @samanthascarlettina

    RispondiElimina
  14. Partecipo con piacere.. ho condiviso anche su Google + e su istagram ti seguo con nome Mariapia anfuso 😊auguri x il blo 😘

    RispondiElimina
  15. partecipo grazie
    su instagram sono gattara46

    RispondiElimina
  16. eccomi
    sono carmen rossi ti seguo sui social!
    grazie ;)

    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  17. Partecipo sui social

    RispondiElimina