lunedì 18 giugno 2018

FILLERINA COLLO E DÉCOLLETÉ

 


La nuova Fillerina Collo e Décolleté con 3D Collagen si utilizza la sera per 14 giorni come trattamento filler ad uso domiciliare con 1ml di gel sul collo e 1ml sul décolleté. Dopo 10 minuti tamponare col palmo delle mani e applicare il velo, sempre suddividendo 2ml tra collo e décolleté.
Il trattamento:
  • 14 dosi da 2 ml di Gel Effetto Filler
  • 14 dosi da 2 ml di Velo Nutriente
  • 2 applicatori di precisione
Disponibile in 3 dosaggi:


Grado 3 Plus: Rughe circolari e solchi visibili sul collo e sulla scollatura.
Visibile rilassamento e cedimento dei tessuti cutanei.

Grado 4 Plus: Rughe circolari e solchi profondi sul collo e sulla scollatura.
Evidente rilassamento e cedimento dei tessuti cutanei.

Grado 5 Plus: Rughe circolari e solchi molto profondi sul collo e sulla scollatura.
Grave rilassamento e cedimento dei tessuti cutanei.

Per continuare il trattamento dopo 14 giorni è disponibile Fillerina Collo e Décolleté Crema di Proseguimento in tubo da 50ml.
Per le necessità di biorivitalizzazione cutanea unite al trattamento delle rughe e dei cedimenti del collo e del décolleté è stata formulata la versione Fillerina Collo e Décolleté Biorevitalizing, come Trattamento Filler ad uso domiciliare e come Crema di Proseguimento, nei gradi 3-Bio, 4-Bio e 5-Bio.



















LA MIA ESPERIENZA: Bentornate amiche mie 😊 con piacere oggi vi parlo della mia esperienza con Fillerina collo e décolleté, ringrazio Labo Suisse per avermi dato l'opportunità di provare il trattamento Grado 3 Plus adatto alla mia età. Dopo soli venti giorni di utilizzo ho riscontrato un lieve miglioramento, la pelle del collo risulta essere più elastica e distesa. Il trattamento è di semplice utilizzo grazie alle istruzioni presenti all'interno della confezione, le applicazioni possono essere effettuate in completa autonomia e sicurezza (per intenderci non sono previste iniezioni come accade per altri prodotti similari). Durante i primi giorni di utilizzo ho avvertito un leggero calore sulla parte trattata ma con il trascorrere del tempo questa sensazione è svanita, non mi sono arrossata e non ho riscontrato nessun tipo di allergia. Prima dell'applicazione è consigliabile pulire accuratamente la parte da trattare con uno specifico detergente cutaneo (Pre-Fillerina) che io non avevo in dotazione, pertanto, ho sostituito il detergente con un altro prodotto simile. 

Il rimpolpamento si conferma essere graduale e progressivo grazie alla concentrazione di otto molecole agli acidi ialuronici presenti nel prodotto che sono state in grado di svolgere un effetto riempitivo e levigante sui segni del mio collo e sulle linee che si formano sul décolleté. E' consigliabile effettuare dei cicli di trattamento ogni 2-3 mesi.

In conclusione, sono rimasta soddisfatta del prodotto e successivamente proverò con interesse Fillerina collo e décolleté Grado 4 Plus.





3 commenti:

  1. Ottimo prodotto da provare ,ottima recensione .

    RispondiElimina
  2. Posso usarlo anche in vicinanza di una cicatrice post operatoria di diversi anni fa??

    RispondiElimina