sabato 5 maggio 2018

PRODOTTI FINITI Maggio 2018

 

Eccomi tornata coi prodotti finiti del mese passato 😘

✅ Bagnocorpo Achillea 100% BIO di PHBIO, flacone da 500 ml di prodotto. Consistenza trasparente e con buon profumo rinfrescante, ci è piaciuto molto anche per la sua delicatezza. E' un prodotto certificato Vegan Ok, dermatologicamente testato, AIAB. E' un prodotto italiano e costa sui 4 euro, l'ho acquistato da Lidl. 

✅ Un altro prodotto acquistato da Lidl che trovate disponibile anche in questi giorni, è il Natural Scrub + Gel doccia "The Italian Gringo". Costo sempre basso, sui 2/3 euro. La scatola molto carina, è realizzata con il 5% di tutolo di mais, contiene 5 bustine da 5g di scrub monodose e 5 bustine di gel doccia da 15 ml (15,5g) da utilizzare in combo. Prodotto vegano. NON TESTATO SU ANIMALI. Privo di SILICONI, PARABENI, SBIANCANTI. Dermatologicamente testato. Mi è piaciuto e credo lo acquisterò di nuovo in futuro. Viene consigliato di usare sia per il viso, sia per il corpo. Sinceramente per il viso io ve lo sconsiglio, perché l'ho provato, trovandolo troppo aggressivo. Invece perfetto per le zone più difficili come talloni e gomiti. 

✅ Cerotto per impurità Essence Pure Skin, prodotto ottimo che continuo ad acquistare nonostante l'INCI sia brutto. Lavora molto bene e rimuove efficacemente le impurità dal mio naso. 

✅ Bio shampoo IMPRONTA al NEEM, TEA TREE, LAVANDA laSaponaria flacone da 250 ml, pao di 6 mesi, flacone in PET 100% riciclato. Ottimo prodotto, unico neo la profumazione persistente dell'olio di neem. Costo sui 6 euro. Vegan

✅ Concentrato protettivo Alkemilla eco bio cosmetic prodotto che ho amato negli ultimi anni e che ho acquistato con assiduità nonostante i 15 ml di prodotto. Costo medio/alto. Profuma di estate, l'ho utilizzato per proteggere il mio melasma durante l'inverno. Vegan, made in Italy, pao 12 mesi, non testato su animali.

✅ Detergente Intimo a PH fisiologico TEA TREE Alkemilla, me ne avete sentito parlare più e più volte. Rimane uno dei miei preferiti sia per contenuto che per packaging. Vegan, 12 mesi di pao, AIAB, non testato su animali, metalli pesanti inferiori a 0,0001%

✅ 14 assorbenti giorno con ali NAPPYNAT natural care acquistati al Conad, se non erro il costo era sui 4 euro. Hanno la confezione e bustine in bioplastica compostabile, sono made in italy. Li ho trovati molto validi, assorbenti, freschi. 

✅ Addolcilabbra Amarena Alkemilla purtroppo aprendolo ha perso l'etichetta esterna. Buono, l'ho praticamente divorato. Promosso

✅ Crema ricca all'olivello spinoso Biofficina Toscana, prodotto funzionale ed eccezionale in quanto a nutrimento e idratazione. L'ho utilizzato prevalentemente dopo la rasatura e per tutta la stagione invernale. Non ho sofferto di pelle secca. Inoltre ve la consiglio anche come crema mani in quanto ha un superbo livello di idratazione. La profumazione agrumata è molto persistente, pungente. Assolutamente promossa. Vegan, certificazione AIAB, non testato sugli animali, made in Italy. Il barattolo contiene 150g di prodotto e il suo costo è medio/alto. 


12 commenti:

  1. Wooooww, questi nuovi prodotti di Biofficina Toscana mi incurioscono parecchio...appena smaltisco un po' di scorte compro qualcosa!

    RispondiElimina
  2. Grazie per i tuoi preziosi consigli sui prodotti da acquistare o non. In ogni caso, sempre w il bio e Natural! :P

    RispondiElimina
  3. Per gli addolcilabbra, sono l'unica che li trova poco ricchi per le proprie labbra? I profumi sono strepitosi :)

    RispondiElimina
  4. Grazie per i consigli che ci dai

    RispondiElimina
  5. grazie che ci dai sempre informazioni utili sui prodotti grazie

    RispondiElimina
  6. Ma cosa farei senza i tuoi preziosi consigli?? Ti lovvo ❤
    Antonella Martiradonna

    RispondiElimina
  7. Grazie sei sempre dettagliata e precisa

    RispondiElimina
  8. non ci avevo pensato grazie per questi bei consigli utili e pratici

    RispondiElimina
  9. Grazie mille per i tuoi preziosi consigli 😊

    RispondiElimina
  10. Ottimo prodotto sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  11. Adoro i prodotti Alkemilla e ne ho provati tantissimi.A breve utilizzerò il detergente al tè bianco ma i prodotti intimi mai.Invece sto usando il detergente al tea tree di Ecor.Davvero ottimo!il prossimo acquisto sarà Alkemilla!

    RispondiElimina
  12. Ottimi questi prodotti che hai presentato, sono curiosa di provare il detergente Intimo a PH fisiologico TEA TREE Alkemilla.

    RispondiElimina