venerdì 11 ottobre 2019

EXTRA COLOR PENCILS - Labo Make-Up


Oftalmologicamente testate
Matita occhi disponibile in una grande varietà di colori classici e alla moda che consentono di creare uno sguardo intenso e seducente in ogni occasione. Grazie ad un rilascio marcato dei pigmenti ed una estrema morbidezza le matite occhi della linea Extra Color Pencils permettono una rapida applicazione e la possibilità di creare molteplici sfumature. Matite pratiche, veloci e a lunga tenuta; perfettamente scorrevoli e leggere, lasciano un tratto ben definito e brillante che delinea in maniera perfetta l’occhio. Contengono olii e cere di origine naturale dall’effetto emolliente e nutriente, mentre agenti texturizzanti e filmogeni aumentano la scorrevolezza delle mine e l’effetto colore dei pigmenti. I pigmenti, particolarmente puri, hanno un bassissimo contenuto in metalli pesanti e rendono la matita adatta anche alle pelli sensibili. 
Nickel-Cromo-Cobalto tested.
 





COLORAZIONI RICEVUTE:
  • 03 MEDIUM GREY
  • 04 WHITE
  • 15 AIR FORCE BLUE
  • 16 SKY BLUE
  • 19 LIME GREEN
  • 20 FLUO YELLOW



RECENSIONE 11/10/2019

Buongiorno a tutti e bentornati sul mio blog. Come avete trascorso questa estate 2019? Io abbastanza bene, unico neo, è che sono reduce da un intervento di cataratta 😎 è e sta andando tutto bene, solo che ovviamente non posso truccarmi sino al termine della terapia antibiotica. 

Fortunatamente avevo già abbozzato questo articolo un mese fa 😄😄😄 come mostrato sopra, ho ricevuto in omaggio e da testare, dall'azienda Labo Suisse Make-up queste 6 matite per occhi. 

Ho utilizzato tutte e sei le colorazioni ricevute in occasioni diverse: in piscina, a lavoro, ad un matrimonio, e cene varie. Potrete notare dalle foto quanto siano estremamente versatili. 
Ho voluto testarle in piscina anche per un bodypaint 😍 e che dire, il risultato si commenta da solo!

La mina della matita è medio/morbida, si scalda facilmente, e questo vi permette anche di utilizzarla come base fissativa pre ombretto. I colori sono tenui e delicati, fatta eccezione ovviamente per il bianco che è opaco. Hanno complessivamente una buona durata, e sottolineo che non mi hanno causato fastidio o irritazione.

Troverete tutte le colorazioni citate sopra sul loro sito ufficiale, e presso i loro rivenditori di fiducia 😀🙏

Grazie Labo💗💗💗

Nessun commento:

Posta un commento