martedì 2 aprile 2019

PRODOTTI FINITI marzo 2019


✅ Garnier SKINACTIVE Hydra Bomb - maschera in tessuto. Questa maschera in tessuto mi è piaciuta tantissimo, l'ho pagata meno di 3 euro. INCI tradizionale. La maschera lascia la pelle del viso super idratata, ottima infatti per chi ha la pelle secca. Una maschera equivale ad una settimana di trattamento in concentrazione di siero idratante. 
✅ Maschera antirughe Cien Q10 viene venduta da LIDL in confezione da due bustine monodose. Prezzo intorno all'euro. Promuovo anche questa perché nonostante il costo molto basso, è riuscita a regalarmi una pelle morbida e ben idrata. 
Natura Amica Allume di rocca - Pediluvio Naturale. La confezione originale comprende 5 bustine da 20 g cadauno. Il prezzo si aggira intorno ai 5 euro, io l'avevo acquistato in offerta. Effettivamente lascia il piede ben asciutto e senza odori per tutta la giornata. Quindi per me è un prodotto promosso. 


✅ Shampoo biologico purificante INTRA Menta & Limone acquistato da Saponi & Profumi in offerta a meno di 3 euro. Ha diverse certificazioni, 98% di ingredienti naturali, Vegan ok. Mi è piaciuto ma non al 100%, lo riacquisterei soltanto se non dovessi trovare di meglio in giro. La profumazione di menta è molto leggera.
✅ Shampoo Garnier Ultra Dolce 95% Biodegradabile alla mandorla dolce e fior di loto. Questo è uno shampoo che acquisto volentieri da anni. Ha una profumazione di mandorla molto persistente, lo trovate quasi sempre in offerta a 1,50 o poco più.. fa tantissima schiuma, quindi vi consiglio di dosare bene la quantità durante il lavaggio. 


✅ Biofficina Toscana terminati 3 prodotti di una delle mie aziende preferite: shampoo concentrato delicato, struccante bifasico ai frutti rossi, contorno occhi antirughe. Già utilizzati in passato più volte, li riacquisto molto volentieri quando ho la disponibilità. 

 

Geomar Bio Latte Detergente Idratante certificato ecocert. Campione omaggio da 30 ml che mi avevano dato in una profumeria. Mi è piaciuto, ha una delicata profumazione di camomilla, è indicato per pelli normali e sensibili.
Bolle Bio Scrub Viso prodotto che ho rivalutato col tempo. Secondo tubo che acquisto, la prima volta ricordo di averlo bocciato in quanto "il lavoro scrubbante" era quasi nullo. Oggi che ho una pelle del viso particolarmente sensibile e reattiva, questo scrub leggero mi è venuto in aiuto. Lascia la pelle del viso e del collo molto idratata. 
✅ Scrub Corpo in crema L'ERBORISTICA di ATHENA'S dal 1969 ai granuli di albicocca. E' uno scrub abbastanza delicato, ha una profumazione molto dolce, contiene il 98% di ingredienti naturali, se non ricordo male l'ho trovato in omaggio su una rivista.
PHBIO Crema Mani Argan 100% Bio acquistata da LIDL forse a due euro o poco meno. Si assorbe bene e non lascia le mani untuose. Buona anche la profumazione. 


PuroBio Cosmetics terminate 3 delle nuove maschere che ho ricevuto in regalo. Chi mi segue sulle Instagram Stories sa già cosa ne penso 😘 di loro vi parlerò in un post unico.

 

✅ Terminati una serie di campioncini Antos Cosmesi 😚 li avevo acquistati per regalarli in dei give ma poi li ho dimenticati in una pochette dentro l'armadio... rimettendo a posto del materiale creativo, mi sono risaltati all'occhio. Purtroppo avendo una data di scadenza breve, erano già scaduti da tre mesi.. così, li ho recuperati tutti per nutrire il divano in pelle di casa e per alcuni mobili in legno.

 

✅ Anche qui abbiamo una bella manciata di campioncini terminati, vari. Ho una scatola piena che devo cercare di utilizzare, ricordando che vanno smaltiti in breve tempo 😜

 

✅ Benecos Cipria Compatta Naturale mattificante. Una delle mie ciprie preferite nel periodo invernale, la colorazione è Sand. Nonostante fosse scaduta ad Aprile, l'ho portata fino al termine perché non aveva cambiato odore né colore. Ha un prezzo accessibile sui 5 euro. 
✅ I Provenzali stick labbra Mandorle Dolci questo burro labbra mi piace parecchio, purtroppo però è troppo duro da applicare sulle labbra, vi consiglio di riscaldarlo tra le mani prima di applicarlo.

 

✅  Deodorante TE' VERDE Greenatural Spray no gas. Di questa azienda ormai sapete a memoria che amiamo i loro deodoranti 😍 e che li riacquistiamo spesso. Prezzo sui 7 euro
✅  Natura Amica deoroll-on Allume di Rocca profumazione Talco mi ha letteralmente conquistata 😍 lo trovo delicato, non mi fa puzzare, e adoro la sua profumazione! Costa meno di 5 euro
✅  Cien Nature Deo Vapo delicato acquistato da Lidl a poco più di un euro. Il prodotto è anche valido ma ahimè lo spray è troppo grossolano, rigetta troppo prodotto e mi sporca puntualmente. Infatti, ho finito di travasare il prodotto su un altro contenitore con lo spray più fitto.  

Nessun commento:

Posta un commento