lunedì 29 aprile 2019

Con OKYROE adesso puoi. Naturalmente. Ogni giorno


 


Bentornate amiche mie, oggi vi parlo di OKYROE... brand nuovissimo per me! Grazie alla mia amica Kris ho potuto provare alcuni campioncini di questa giovane azienda  che si occupa di cosmesi naturale. 
Nella cartelletta ho trovato oltre al libretto illustrativo, 4 campioncini vari per viso e corpo. Naturalmente queste saranno solo le mie prime impressioni, lo specifico nel caso si pensi ad una recensione vera e propria. Gli ml contenuti nelle bustine erano veramente pochi.

 

Con Latte d’Asina, Cardo Mariano ed Estratto Purificato di Foglie di Argan

Crema studiata appositamente per l’utilizzo nella vita attiva di tutti i giorni. Grazie alle proprietà uniche del Latte d’Asina, sostanza adattiva per eccellenza e di elevata tollerabilità cutanea, risulta idonea per ogni tipo di pelle. Un’innovativa componente a base di Estratto Purificato di Foglie di Argan, ricca di flavonoidi, in sinergia con l’estratto di Cardo Mariano, proteggono il collagene naturale dell’epidermide dalla degenerazione esercitando un’importante azione anti-age. I preziosi oli di Jojoba e Avocado, dalle note proprietà idratanti ed elasticizzanti, rivitalizzano la pelle garantendole tonicità ed un piacevole effetto seta. Arricchita con Vitamina E.

INGREDIENTI (INCI): Aqua, Dicaprylyl Carbonate, Glycerin, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Cetearyl Alcohol, Donkey Milk, Glyceryl Stearate, Hydrogenated Coco-Glycerides, Microcrystalline Cellulose, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Silybum Marianum Ethyl Ester, Argania Spinosa Leaf Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Tocopherol, Xanthan Gum, Sodium Levulinate, Sodium Stearoyl Glutamate, Cellulose Gum, Sodium Anisate, Citric Acid, Maltodextrin, Sodium Phytate, Alcohol, Parfum

LE MIE IMPRESSIONI: La crema di color bianco leggermente lucido, ha una profumazione tenue di sottobosco. La crema che mi ricorda più un'emulsione, viene assorbita molto bene dalla mia pelle del viso. Non ho riscontrato untuosità a fine giornata. Ottima base trucco.

 


Con Latte d’Asina, Cardo Mariano e Olio di Melagrana

Crema-maschera dalla texture corposa e ricca di ingredienti attivi che aiutano a ridurre i segni del tempo. Arricchita con estratti vegetali unici della natura greca e con un’innovativa componente a base di Estratto Purificato di Foglie di Argan, ricco in flavonoidi, offre una profonda azione ristrutturante della pelle. Grazie all’estratto di Cardo Mariano, il collagene naturale dell’epidermide viene protetto dalla degenerazione e viene esercitata un’importante azione antiossidante e anti-age. L’Olio di Soia Selvatica (non OGM) apporta un aiuto prezioso per l’elasticità delle pelle e si integra con l’attività lenitiva del Bisabololo e dell’Olio di Melograno, che calmano le irritazioni, ricostituendo l’epidermide e idratandola profondamente. 

L’Iperico e la Calendula agiscono proteggendo la pelle da irritazioni e aggressioni. Una formulazione calibrata, con principi attivi specifici, che agisce con l’efficacia di una maschera e la semplicità di una crema.

INGREDIENTI (INCI): Aqua, Behenyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Donkey Milk, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Theobroma Cacao Seed Butter, Glycerin, Arachidyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Microcrystalline Cellulose, Silybum Marianum Ethyl Ester, Argania Spinosa Leaf Extract, Punica Granatum Seed Oil, Hypericum Perforatum Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Glycine Soja (Soybean) Oil, Olea Europaea Fruit Oil, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Calendula Officinalis Flower Extract, Tocopherol, Bisabolol, Arachidyl Glucoside, Glyceryl Caprylate, Cetearyl Glucoside, Cellulose Gum, Potassium Sorbate, Xanthan Gum, Maltodextrin, Sodium Phytate, Citric Acid, Glucose, Alcohol, Parfum 

LE MIE IMPRESSIONI: Quando ho letto le proprietà di questa crema/maschera, mi sono subito incuriosita 😎 qui la crema è più densa ed è di colore bianco opaco. Pensavo fosse "pesante" per il mio viso, invece mi sono dovuta ricredere. Anche in questo caso la crema si spalma bene e viene assorbita subito senza lasciare untuosità. La fragranza è la stessa della crema giorno.

 


Con Latte d’Asina, Cardo Mariano e Ossido di Zinco

Crema morbida, al Latte d’Asina, appositamente concepita per la pelle dei nostri piccoli. Formulata in modo bilanciato con componenti quali Cardo Mariano, Bisabololo, Estratto di Camomilla, Estratto di Calendula e Olio di Oliva, lenisce e allevia la tenera pelle infantile da rossori e stress cutaneo mantenendola morbida. Grazie all’Ossido di Zinco è ideale anche per il cambio pannolino, proteggendo l’area dalle irritazioni e contribuendo a prevenire la crescita microbica. Pensata per la pelle del bambino, risulto adatta anche per gli adulti in casi di pelle irritata dopo lunghi periodi a letto o di pelle esposta a fattori di irritazione (p.es radiazione solare).

INGREDIENTI (INCI): Aqua, Propanediol, Triheptanoin, Zinc Oxide, Olea Europaea Fruit Oil, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, C15-19 Alkane, Glycine Soja (Soybean) Oil, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Cera Alba, Polyglyceryl-2 Sesquioleate, Donkey Milk, Silybum Marianum Ethyl Ester, Calendula Officinalis Flower Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Bisabolol, Tocopherol, Glycerin, Hydroxystearic/Linolenic/Oleic Polyglycerides, Magnesium Sulfate, Benzyl Alcohol, Citric Acid, Parfum

LE MIE IMPRESSIONI: Non ho figli, ma anche noi adulti sopratutto in alcuni giorni, soffriamo di irritazioni nelle parti intime. Ho trovato questa crema molto valida. Qui ovviamente, la crema è abbastanza untuosa.


 


Con Latte d’Asina, Cardo Mariano e Olio di Jojoba

Latte corpo super idratante e antiossidante per una pelle protetta e sana.Un’emulsione corpo a base di Latte d’Asina, arricchito con una miscela di estratti vegetali. Grazie all’estratto di Cardo Mariano, il collagene naturale dell’epidermide viene protetto dalla degenerazione, e viene esercitata un’importante azione antiossidante e anti-age. Il prezioso Olio di Jojoba, l’Olio di Argan e l’Olio di Avocado contribuiscono a mantenere l’elasticità delle pelle del corpo, rivitalizzandola e stimolando la rigenerazione dei tessuti, garantendo nel contempo tonicità ed un piacevole effetto seta. L’Olio di Avena Sativa contrasta i radicali liberi e, in sinergia con il Bisabololo, esplica la sua azione lenitiva anche sulle pelli più sensibili e facilmente irritabili.Arricchita con Vitamina E.

INGREDIENTI (INCI): Aqua, Dicaprylyl Carbonate, Glycerin, Glyceryl Stearate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Cetearyl Alcohol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Hydrogenated Coco-Glycerides, Argania Spinosa Kernel Oil, Donkey Milk, Olus Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Silybum Marianum Ethyl Ester, Avena Sativa (Oat) Kernel Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Bisabolol, Tocopherol, Microcrystalline Cellulose, Sodium Levulinate, Sodium Stearoyl Glutamate, Xanthan Gum, Sodium Anisate, Cellulose Gum, Citric Acid, Sodium Phytate, Alcohol, Parfum

LE MIE IMPRESSIONI: Ultimo campioncino utilizzato è la crema super idratante per il corpo. Anche questa lozione viene assorbita molto bene, non necessita di lunghi massaggi. La profumazione riprende le line citate sopra.

CONCLUSIONI FINALI: Ho trovato queste piccole applicazioni molto valide, insomma, sono sicura che comprerò qualche prodotto full una volta terminati quelli che già ho in uso. Promuovo a pieni voti questa nuova azienda e ringrazio la mia amica Cristina per avermela fatta conoscere 😍

1 commento:

  1. Uhhh ma la cremamani non c'è?? probabilmente mi è caduta quando ti ho preparato la spedizione. Se ne ho ancora te la mando. Un bacione Cris

    RispondiElimina