martedì 8 gennaio 2019

PRODOTTI FINITI dicembre 2018


Biofficina Toscana - Doccia shampoo note speziate detergente multiuso, con elicrisio bio dell'isola d'Elba.  Acquistato più e più volte, è il preferito di mio marito, personalmente ne amo la fragranza e, aspetto con ansia un eau de toilette abbinato. Mousse detergente alla Malva delicata, con mucillagini di malva bio toscana. E' una delle mie preferite, la acquisto sempre molto volentieri. 

✅ SO’BiO étic Vanille de Tahiti, un doccia schiuma che amo e riacquisto spesso. Inoltre lo trovo spesso in offerta nelle grandi distribuzioni. Rende la pelle vellutata e piacevolmente profumata, flacone da 300 ml. MILMIL Gel detergente mani - viso ipoallergenico. Discreto ma ne ho preferito altri della stessa azienda.  Flacone da 300 ml reperibile e quasi sempre in promo da Saponi & Profumi. 

Essence LongLasting eye pencil 01 Black Fever, rimane la mia preferita per l'interno occhi. Ha una buona durata e non mi provoca lacrimazione. Costa meno di due euro, reperibile negli stand Essence e online sul sito ufficiale. Saponetta artigianale Struccante "Sapone di un Tempo" 100 gr di prodotto, mi piace e se non ricordo male, l'avevo già provata in passato assieme a quella Alkemilla. Pulisce molto bene la pelle del mio viso, la utilizzo in abbinato alla manopola in cotone. Occhio alla zona oculare perché a me crea irritazione.

PHBIO Balsamo Timo ve ne ho parlato all'infinito in questi anni, lo compro sempre, è uno dei pochi in commercio che costa il giusto e mi districa bene il capello. Reperibile da Lidl. Dentamentin Collutorio Sensitive con Vitamina C, alcohol free, made in Italy, flacone da 500 ml, prezzo bassissimo... meno di un euro e cinquanta. Lo acquisto da Saponi e Profumi. 

Eau de Parfum Alkemilla Moonlight mi è durato una vita, non lo riacquisterò più in quanto il mio preferito rimane BlackLight. Profumo Baaria Nadir 131 Biotekoricorda Coco mademoiselle di Chanel. Devo dire che ora trovo i profumi equivalenti anche in Parafarmacia, quindi non credo che lo riacquisterò. Deodorante Mirra e Sandalo Greenatural adatto a pelli sensibili, 100 ml di prodotto, prezzo sui 6 euro. Promosso.

Benecos Deo Spray for Men. Niente, non piace. Ho finito di utilizzarlo io come deo per i piedi. Campioncini vari Biokap, Biofficina Toscana, Nature's tutti piaciuti 😊




✅ Confezione di tisana dell'Avvento Sonnentor, 24 differenti tipi di infusi e tè biologici in filtro. Assolutamente promossa!!! Bevo infusi, tè e tisane da otto anni ormai e devo dire che questa si è distinta in gusto e preferenza. 

Nessun commento:

Posta un commento