giovedì 19 luglio 2018

Beach Waves con le novità Biofficina Toscana



Carissime amiche amanti delle onde naturali 😍 ben tornate! Quest'estate, onda su onda, tutte noi potremmo avere capelli al top in modo del tutto naturale e senza prodotti chimici!


 

Ho approfittato dell'invio delle novità da parte dell'azienda per fare anche un ordine tutto mio (e di marito, ovviamente). Avendo terminato molti loro prodotti ho chiesto a Nicola se potevo ordinare direttamente da loro 😊😊😊 così è stato! Come vedete dall'immagine qui sopra, ho riconfermato molti miei "mai senza" 😄 

🍉 shampoo concentrato purificante 100 ml 
🍉 balsamo concentrato attivo 200 ml
🍉 mousse detergente alla malva 150 ml
🍉 detergente delicato 500 ml
🍉 doccia shampoo note legnose 200 ml
🍉 siero viso purificante 30 ml

 

 〰️🥝〰️Mousse onde e ricci〰️🥝〰️

Con estratto di kiwi bio toscano 150 ml

Una mousse ideale per accentuare, sostenere e fissare onde e ricci in modo naturale, senza appiccicare.
Contiene un attivatore ricci a base di semi di lino e di chia, estratto di kiwi bio toscano ricco di vitamine ed un polimero strutturante di derivazione vegetale per un’azione di protezione e definizione dei capelli anche in condizioni di umidità. Onde e ricci risultano così definiti, corposi ed elastici a lungo. 


〰️🥝〰️Spray onde e volume〰️🥝〰️

Con estratto di kiwi bio toscano100 ml
Uno spray senza sale che dona definizione e tenuta al capello. Un’applicazione pratica e veloce, per un effetto volume naturale.

Contiene un attivatore ricci a base di semi di lino e di chia, estratto di kiwi bio toscano ricco di vitamine, un polimero strutturante di derivazione vegetale, pantenolo e proteine per una funzione protettiva. Onde e ricci risultano così definiti, morbidi e voluminosi. 


In promo lancio scontati del 10% fino al 31 luglio!!! 

🍃🍃🍃Gel gambe leggere🍃🍃🍃
Defaticante, con idrolato di eucalipto bio toscano
Un gel ad effetto defaticante, pensato per il benessere delle gambe. Con idrolato di eucalipto bio toscano ed idroessenziale di menta ad effetto rinfrescante uniti a principi idratanti come l’urea ed a mirati estratti bio di ippocastano, rusco, edera ed arnica, è ideale per la cura delle gambe stanche e pesanti a cui dona sollievo e leggerezza. Dal tocco setoso e asciutto, si assorbe facilmente, lasciando la pelle morbida, liscia e piacevolmente profumata da un balsamico aroma di menta. 




Molto carino il packaging del balsamo concentrato attivo che, per il suo bio anniversario s'è vestito a festa 😋 

 

Ecco il mio set completo anche del balsamo senza risciacquo con estratti di kiwi bio in linea con le novità 😍 potevo non portarli con me in piscina durante lo scorso week-end? eh eh eh 😘 


Con me sempre anche le mie creazioni artigianali, per qualsiasi info contattatemi, ogni pezzo che vedete è in vendita 😉 qui vi mostro le pochette in eco pelle perfettamente in tema con i prodotti BT ❤️





Dopo una giornata in piscina ho avuto modo di utilizzare tutti i prodotti, posso confermare che già dal primo utilizzo si vedono i risultati (vedere il video che ho messo in alto nel post). I miei capelli sono naturalmente mossi già di loro, ma non trattengono la piega perché abituati ad essere lisciati e di conseguenza piastrati, ogni settimana.. Siamo donne 😝 mai soddisfatte dei nostri capelli! 


Tra un bagno e l'altro ho applicato lo spray (senza eccedere, perché ho notato che tende ad appiccicare). Procedura differente per la mousse, a testa in giù ho riattivato la circolazione del cuoio capelluto con un leggero massaggio e appliccato una noce di prodotto limitandomi alla mezza lunghezza e alle punte. I capelli sono profumati e morbidi, ed io sono potuta tornare a casa con una "testa" in ordine 😜


Naturalmente queste sono solo le mie prime impressioni. Testerò per tutta l'estate le novità e poi vi racconterò la mia esperienza definitiva. Ringrazio l'Azienda per la disponibilità che ha sempre nei miei riguardi 😍💝

Buona Estate 2018




AGGIORNAMENTO 22/10/2018


Ciao 😙 eccomi tornata dopo la lunga pausa estiva. In questi mesi ci sono stati periodi positivi e, periodi molto negativi. Abbiamo avuto due lutti in famiglia, uno dei quali mi ha colpita molto da vicina 😢 alluvioni, etc., ma non voglio rattristarvi, piuttosto ora vi parlerò della mia valutazione finale dei prodotti B.T. 

Personalmente continuo a sostenere la qualità e la performance di questi nuovi prodotti. Ho avuto modo di leggere recensioni non positive qui sul web, io non capisco cosa cercavano da questi prodotti! Perché hanno tutto quello che cercavo io! 

La mousse onde l'ho trovata un vero salva parrucco nelle giornate afose dove l'asciugacapelli è stato bannato dal mio bagno! Due noci di prodotto a testa in giù, e potevo sfoggiare la criniera del re Leone 😂😂😂 inoltre ho anche notato una rapita asciugatura all'aperto. Certo, i capelli restavano "appiccicati" ma ditemi: qual è quel prodotto che fissa e da styling senza appiccicare il capello?! Nessuno. 
Che poi, il giorno dopo restava la piega del tutto naturale e senza nessun grumo di prodotto (vedi foto in alto). 

Lo spray onde l'ho utilizzato e continuo a farlo, a mo' di lacca. E' veramente ottimo per fissare, bloccare, tutti quei ciuffetti che vanno in giro quando hai pettinature raccolte, o boccoli da preservare.  Appiccica si, ma io cerco esattamente questo e se ha anche un buon INCI, ben venga 😍 

In conclusione mi ritengo molto soddisfatta, per me sono il top 😍

Nessun commento:

Posta un commento