martedì 26 giugno 2018

INCI Clinians STICK PROTETTIVO TRASPARENTE SPF30




Stick Solare SPF 30
Trasparente, non lascia residui

CLINIANS STICK PROTETTIVO TRASPARENTE SPF 30 è un prodotto specifico per la protezione delle zone più sensibili e delicate del corpo. La formula trasparente protegge senza lasciare tracce bianche sulla pelle ed è quindi particolarmente indicata per le zone sensibili del contorno occhi e labbra, oltre che per naso, orecchie, macchie, nei e tatuaggi. È ideale sia in estate, per proteggere le zone sensibili durante l’esposizione al sole, che in inverno, per proteggere dal freddo e dal sole. Sono formulati senza conservanti e senza profumi per un’azione ancora più delicata. Contengono un sistema avanzato di Filtri UVA-UVB che contribuisce a proteggere da eventuali scottature solari e un peptide che aiuta a proteggere la pelle dai danni dei raggi infrarossi e della luce visibile.

CONSIGLI D'USO: Stendere uniformemente sulle zone localizzate del viso e del corpo che richiedono una maggiore protezione: contorno occhi, labbra, naso, orecchie, macchie, nei, tatuaggi. Riapplicarlo frequentemente, soprattutto dopo aver traspirato, dopo essersi immersi in acqua ed asciugati. Si consiglia di associare l'utilizzo dello STICK PROTETTIVO TRASPARENTE a quello di un trattamento solare CLINIANS con fattore di protezione adeguato al proprio tipo di pelle.

INCI: RICINUS COMMUNIS SEED OIL (RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL), CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CERA ALBA (BEESWAX), CERA MICROCRISTALLINA, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, GLYCERYL BEHENATE, OCTOCRYLENE, OLUS OIL (VEGETABLE OIL), BUTYLOCTYL SALICYLATE, GLYCERYL LAURATE, TOCOPHEROL, BETA-SITOSTEROL, GLYCINE SOJA OIL (GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL), SQUALENE, DAUCUS CAROTA SATIVA ROOT EXTRACT (DAUCUS CAROTA SATIVA (CARROT) ROOT EXTRACT), BETA-CAROTENE.


SQUALENE (Animal)
Note:

Derivato animale.

Numero CAS:

111-02-4

Numero EINECS:

203-826-1

Descrizione:

2/6/10/15/19/23-Hexamethyltetracosa-2/6/10/14/18/22-hexaene

Funzione:

Antistatico / Condizionante capelli / Surgrassante /Condizionante pelle

Restrizioni Normative:

Nessuna restrizione.
Chiudi
SQUALENE (Vegetalble)
Note:

Derivato vegetale.

Numero CAS:

111-02-4

Numero EINECS:

203-826-1

Descrizione:

2/6/10/15/19/23-Hexamethyltetracosa-2/6/10/14/18/22-hexaene

Funzione:

Antistatico / Condizionante capelli / Surgrassante /Condizionante pelle

Restrizioni Normative:

Nessuna restrizione.

Fonte utilizzata per analizzare l'INCI EcoBioControl 😊

3 commenti:

  1. Questo è proprio utile! Per me che al minimo sole prendo l'herpes ������

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara del tuo commento, eh si, io ho intenzione di farne scorta perché mi sta piacendo veramente tanto!

      Elimina
  2. utile specialmente in estate ,ottima recensione .

    RispondiElimina